MONTECATINI TERME (domenica 1 dicembre 2024) – Manca poco ad uno degli eventi natalizi più attesi. La città si prepara al mese più magico dell’anno dando spazio a numerosi eventi a tema.
di Maria Chiara Bagnato
Il primo fra tutti, il concerto gratuito del coro “Pistoia Gospel Singers” previsto per sabato 7 dicembre, alle ore 15:30, presso la Basilica Santa Maria Assunta, in Piazza del Popolo.
Un evento imperdibile ed entusiasmante all’insegna della musica e fortemente voluto dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole” che, con questo concerto, vuole regalare alla comunità di Montecatini, della Valdinievole e dintorni un pomeriggio unico di partecipazione, gioia, allegria e condivisione.
Il coro “Pistoia Gospel Singers”, noto per la bravura e la capacità di trasmettere attraverso il canto la gioia e l’energia del fare musica insieme, offrirà tra pochi giorni uno spettacolo emozionante e coinvolgente con un mix di cultura, passione e spiritualità in grado di creare un’atmosfera suggestiva e magica.
L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione di Don Gianluca e alla generosità della Parrocchia, sarà anche una celebrazione importante dei valori dell’amicizia, della fratellanza e della solidarietà. Un momento speciale per immergersi in un genere musicale che intreccia storie di riscatto e libertà, rimanendo ben saldo al significato più autentico del Natale.
La partecipazione al concerto è gratuita, un gesto che l’Associazione “Sviluppo Valdinievole” ha voluto offrire per rendere questo momento di festa accessibile a tutti.
Tag: comune di pistoia, montecatini, montecatini terme, natale, pistoia, pistoia e provincia, pistoia gospel singers, toscana Last modified: Dicembre 2, 2024