PISTOIA (mercoledì 1° gennaio 2025) – Un primo dell’anno al lavoro per i Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia che all’alba di oggi sono intervenuti per spegnere un incendio in un condominio.
di Maria Chiara Bagnato
Il rogo è divampato attorno le cinque di questa mattina in un appartamento di via Salvador Allende. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero propagate dal terrazzo per poi coinvolgere l’abitazione.
E’ stato prezioso il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, i quali hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area in poco tempo.
Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte. Al momento sono in corso gli accertamenti in merito alle effettive cause dell’incendio.
Questo episodio non è stato l’unico avvenuto in zona nella notte di San Silvestro, durante il servizio notturno infatti, i Vigili del Fuoco hanno svolto altri tredici interventi per principi di incendio probabilmente riconducibili all’utilizzo di fuochi di artificio, ma non solo: allertati dal 118, hanno prestato soccorso anche ad una persona nel piccolo comune di Ponte Buggianese.
Tag: comune di pistoia, incendio, incendio Pistoia, pistoia, pistoiese, ponte buggianese, provincia di pistoia, rogo, toscana, vigili del fuoco, vigili del fuoco pistoia Last modified: Gennaio 2, 2025