Scritto da 9:33 am Pistoia

Pistoia ecologista, Alleanza Verdi Sinistra si afferma al 10%

Pistoia mercoledì 11 giugno 2024

In immagine Massimiliano Smeriglio

Alleanza Verdi Sinistra si afferma terza forza politica nel comune di Pistoia con il 10% dei consensi, l’unica che ottiene voti più alti rispetto alle elezioni politiche del 2022.

Di Francesca Maino

Dimostrazione che a Pistoia cresce il sostegno ad una politica sinistra di matrice ecologista che sta a tutti i livelli, dal Comune, al Parlamento Europeo che si batte per la pace, giustizia climatica ma soprattutto per i diritti.

Risultato soddisfacente come affermano i politici di Alleanza Verdi sul risultato ottenuto, convinti che il progetto sostenuto convintamente in questa campagna elettorale per queste europee sia ottimo.

Risultato straordinario da cui partire con slancio, per costruire un alternativa alla destra che governa la città, anche contro l’opposizione del consiglio comunale.

Il ringraziamento va quindi alla Sinistra Italiana, Europa Verde e alle candidate Avs.

Ringraziano anche Ilaria Salis che vogliono libera dall’autorità di Orban, ringraziano anche Massimiliano Smeriglio e Lucrezia Iurlaro principali personaggi con cui hanno condiviso la campagna elettorale nel pistoiese, e che hanno dimostrato l’impegno comune e che sono stati i candidati più votati di Avs di Pistoia.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 12, 2024
Close