Scritto da 5:56 am Pistoia, Sport

Pistoia, entusiasmo Estra: “La squadra in Europa? Ci farebbe molto piacere”

Pistoia (mercoledì 8 maggio 2024) – Nicola Ciolini, amministratore delegato di Estra, esprime soddisfazione per i risultati del Pistoia Basket, pronto a sfidare Germani Brescia nei quarti di finale dei playoff. Estra, Title Sponsor del club, vede nella squadra allenata da coach Nicola Brienza una straordinaria opportunità di visibilità, dopo le vittorie contro squadre di prestigio come Milano e Bologna.

di Davide Lettera

“Questi risultati entusiasmanti ci hanno dato una grande visibilità a livello nazionale,” afferma Ciolini. “Abbiamo seguito con passione il Pistoia Basket dagli spalti del PalaCarrara, e l’interesse per la squadra è cresciuto notevolmente.”

Il Pistoia Basket rappresenta un riferimento regionale come unica squadra toscana in Serie A1, rafforzando la presenza della Toscana in tutta Italia grazie alle performance dei biancorossi.

Riguardo a una possibile partecipazione alle competizioni europee, Ciolini è favorevole: “Ci farebbe molto piacere, naturalmente. Incontrerò presto la nuova proprietà per capire insieme i programmi futuri. Siamo legati al Pistoia Basket fino al 2026, ma se ci sono prospettive di crescita, potremmo prolungare la nostra collaborazione.”

E conclude con ottimismo: “Ron Rowan e Steven Raso mi sono sembrate persone con idee chiare. In queste settimane valuteremo le nostre opzioni in modo costruttivo.”

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2024
Close