Scritto da 10:09 am Pistoia, Attualità, TOP NEWS HOME PAGE

Pistoia, Fondazione Caript: donato nuovo automezzo per il trasporto di persone con disabilità

PISTOIA (domenica 24 novembre 2024) – Nella giornata di ieri, sabato 23 novembre, è stato inaugurato un nuovo mezzo di trasporto riservato alle persone con disabilità.

di Maria Chiara Bagnato

Attorno le ore 11, è avvenuto il ricevimento di autorità e associazioni presso la sezione di Ramini, Bonelle e Valle Dell’Ombrone della Misericordia di Pistoia, per l’inaugurazione di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto delle persone disabili.

La realizzazione di questo speciale mezzo è stata resa possibile grazie al fondamentale contributo della Fondazione Caript, un ente privato no profit che opera per il benessere, la crescita e la valorizzazione del territorio, in particolare su Pistoia e provincia. Considerata inoltre, un punto di riferimento importantissimo per la sua capacità di intervento, realizzazione di progetti propri, ma non solo. Un’associazione che opera in cinque aree bene distinte: sviluppo e innovazione, cultura, sociale, formazione e ricerca, salute

Il nuovo automezzo agevolerà il lavoro dei volontari e la sicurezza dei passeggeri, una donazione importante per l’intera comunità.


Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Novembre 24, 2024
Close