Pistoia (mercoledì, 23 aprile 2025) — La prossima settimana sono previsti importanti lavori alla rete fognaria pistoiese per conto di Publiacqua, in particolare in piazza Leonardo da Vinci, uno dei principali snodi del traffico cittadino. Non ci sarà alcuna interruzione della circolazione, ma il Comune di Pistoia, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che ci saranno delle modifiche alla viabilità.
di Alessandro Drago
“Lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 aprile in piazza Leonardo da Vinci, 20 saranno realizzati lavori di scavo per il rifacimento dell’allaccio fognario da parte di Publiacqua. Pertanto sono previste alcune modifiche alla viabilità senza interruzione della circolazione.
Nel piccolo parcheggio della piazza sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.
Vista l’importanza dello snodo viario, potranno verificarsi rallentamenti alla circolazione soprattutto nelle ore di punta della mattina.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e i cartelli di direzioni obbligatorie in corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti all’area interessata dai lavori”.
Tag: lavori, pistoia, publiacqua Last modified: Aprile 23, 2025