PISTOIA (mercoledì 15 gennaio 2025) – Sarà fuori uso per qualche ora una parte del parcheggio Pertini, uno dei principali punti di sosta utilizzati dagli automobilisti.
di Maria Chiara Bagnato
Nello specifico, giovedì 16 gennaio, dalle ore 8 alle 12 circa, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in una porzione di questa area di sosta.
Tale modifica temporanea sarà necessaria per consentire alla ditta Bigalli Srl, incaricata della manutenzione del verde pubblico, di eseguire il taglio dell’erba nell’area perimetrale.
La zona interessata dagli interventi sarà segnalata con apposita cartellonistica. I lavori si concluderanno con il passaggio della spazzatrice, così da garantire la pulizia completa e il ripristino dell’area.
Il Comune invita a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare la chiusura temporanea della porzione di parcheggio interessata.
Tag: comune di pistoia, lavori pistoia, parcheggio pertini, pistoia, pistoiese, provincia di pistoia, toscana, traffico, viabilità Last modified: Gennaio 15, 2025