PISTOIA (lunedì 13 gennaio 2025) – Proseguono in città gli interventi per il miglioramento della rete idrica.
di Maria Chiara Bagnato
Oggi, a causa di lavori urgenti di riparazione su tale rete è stata sospesa l’erogazione dell’acqua in zona Sant’Agostino e vie limitrofe.
Nello specifico, mancanze d’acqua anche in via Sestini (tratto da via Forramoro a via San Quirico), via Barsanti, via Torricelli, Via Guglielmo Marconi, via Augusto Righi, Via Ruffini, via Soprabure, via di San Quirico. I tecnici di Publiacqua hanno dato inizio immediatamente agli interventi di ripristino, permettendo gradualmente la normalizzazione della situazione. La società di fornitura idrica si è scusata con i cittadini per i disagi che questi guasti hanno creato loro.
Nonostante l’imprevisto accaduto nella giornata odierna, il prossimo appuntamento in programma è previsto per mercoledì 15 gennaio in via del Pozzo di San Sebastiano. All’altezza del civico 3 saranno vietati il transito e la sosta.
Un provvedimento necessario per lavori di rifacimento a una perdita idrica da parte di Publiacqua.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori. Inoltre, sarà presente un passaggio protetto per il transito dei pedoni.
Come di consueto, sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Tag: comune di pistoia, pistoia, provincia di pistoia, publiacqua, rete idrica pistoia, toscana, traffico, viabilità Last modified: Gennaio 13, 2025