PISTOIA (martedì 26 novembre 2024) – In vista del nuovo anno, il Comune ha aperto la procedura online in merito ai permessi di sosta nelle zone a traffico limitato della città.
di Maria Chiara Bagnato
La data ultima per lo svolgimento della procedura legata al rinnovo dei permessi per l’annualità 2025, è fissata per 31 dicembre 2024. Per ricordare la scadenza, la ditta Input, che gestisce il servizio per conto del Comune, ha inviato agli interessati un avviso tramite posta elettronica e ulteriori comunicazioni verranno diffuse fino alla fine dell’anno.
Il rinnovo può essere effettuato accedendo con le proprie credenziali accedendo al seguente link https://pistoia.insosta.it/splash.
Partendo dall’area ‘Permessi’ è possibile seguire la procedura di rinnovo e, successivamente all’approvazione degli operatori, effettuare il pagamento online.
Nel caso in cui si fosse impossibilitati a effettuare il pagamento online, è possibile prendere appuntamento con l’ufficio Sostareapistoia, dove è a disposizione il Pos. Per fissare un appuntamento con l’ufficio è necessario inviare una richiesta via email agli indirizzi ztl@comune.pistoia.it o info@sostareapistoia.com o lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 0573 371981.
Tag: aree di sosta, comune di pistoia, pistoia, pistoiese, toscana, zona a traffico limitato, ztl Last modified: Novembre 26, 2024