Prato (domenica, 13 aprile 2025) — Un provvedimento di fermo di indiziato di delitto è stato emesso dalla procura di Prato nei confronti di un 26enne e della sua compagna di 25, entrambi cinesi, quali presunti autori della violenta aggressione con bastoni di legno, bottiglie di vetro, calci e pugni, compiuta da quattro uomini e una donna il 9 aprile scorso intorno alle 21 nel privé del locale notturno a Prato “Bar Karaoke JLD”.
di Alessandro Drago
L’agguato si è concretizzato “nel tentato omicidio del connazionale Yu Li e nelle lesioni gravi alla testa e agli arti, in pregiudizio di Xiangbing Wen, di Hua Chen e di Tong Yu”, come spiega la procura in una nota.
Il fermo, spiega la procura, è stato eseguito nei confronti della 25enne, la quale, a marzo scorso, era anche risultata essere proprietaria di una Bmw sequestrata in Slovenia perchè utilizzata per il trasferimento di cittadini cinesi clandestini nei paesi Schengen.
Si sta invece cercando il 26enne, al momento non trovato dagli investigatori, che è risultato essere il leader del commando, con la donna che ha svolto un ruolo primario nel pestaggio violento utilizzando due bottiglie di birra vuote
Tag: prato, procura Last modified: Aprile 13, 2025