Il 9 aprile, ricercatori e universitari italiani hanno manifestato contro la collaborazione con Israele e il bando MAECI, chiedendone la revoca in segno di protesta contro le politiche in Palestina. Le proteste, sostenute dall’Unione Sindacale di Base e seguite da numerosi atenei, puntano a evidenziare le violazioni del diritto internazionale e l’ipocrisia nella gestione delle relazioni internazionali. Per leggere l’articolo completo, visita Il Giornale di Siracusa.
Last modified: Aprile 10, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Tragedia sfiorata a Pistoia Sotterranea: crollo nelle gallerie poco dopo la visita di alcuni studenti
- Pistoia, alcolici ai minorenni: locale del centro chiuso per 10 giorni
- Pistoia, nuovo avviso di allerta meteo arancione per giovedì 21 novembre: ecco i dettagli
- Pistoia, presentazione del libro “Ritorno a Samotracia”: tra mito e amore impossibile
- Pistoia, torna ”Giochiamoci la Città”: l’evento in piazza con giochi della tradizione per bambini
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Globo di Pistoia supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions