Scritto da 7:42 pm Pistoia, Attualità, TOP NEWS HOME PAGE

Selezione aperta a Pistoia per un funzionario amministrativo ad alta specializzazione

Pistoia (sabato 28 settembre 2024) – Il Comune di Pistoia ha bandito una selezione pubblica per l’assunzione di un funzionario amministrativo a tempo pieno e determinato, con un incarico di alta specializzazione. La durata del contratto sarà pari alla durata del mandato del sindaco, in conformità con l’articolo 110 del D.Lgs. 267/2000. Il profilo richiesto comprende competenze avanzate in diversi ambiti, tra cui la programmazione dell’ente (incluso il PIAO), controllo strategico, indicatori di valore pubblico, anticorruzione e trasparenza.

di Davide Lettera

I candidati devono rispettare i requisiti specificati nel bando, tra cui il possesso di una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) o titoli equivalenti, nonché un’esperienza maturata nella pubblica amministrazione come funzionario amministrativo o profili simili per almeno due anni, anche non continuativi. In alternativa, sono accettate esperienze professionali come consulenti o docenti formatori nel triennio 2021-2024, sempre relative alle aree di competenza richieste.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate online entro il 15 ottobre, attraverso il Portale Unico del Reclutamento inPA, dopo essersi registrati al sito. I candidati ammessi affronteranno un colloquio tecnico-professionale, programmato per il 24 ottobre presso la Sala del Gonfalone del Palazzo comunale. Eventuali aggiornamenti o ulteriori comunicazioni riguardanti la selezione saranno disponibili sul sito del Comune di Pistoia e sul Portale inPA. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’URP del Comune di Pistoia o al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 28, 2024
Close