Pistoia (sabato, 29 marzo 2025) — Uno dei problemi più conclamati in città è quello delle buche. La circolazione dei cittadini pistoiesi ormai da anni e indipendentemente dalle amministrazioni è condizionata da tanti slalom e situazioni potenzialmente pericolose in strada, in particolare incidenti e gomme forate. Sul tema si è esposto anche il consigliere comunale del Partito Democratico Paolo Tosi.
di Alessandro Drago
Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, infatti, Tosi ha denunciato la situazione in via dei Campisanti e i provvedimenti presi dall’amministrazione Tomasi, a detta sua peggiori della situazione stessa. Questi i suoi commenti.
“Sarebbe stato molto semplice, qui, in via dei Campisanti, mettere del vero catrame e aggiustare finalmente in modo serio la strada. Io avrei fatto così. Invece, l’amministrazione Tomasi cosa fa? Mette il divieto di transito alle biciclette e alle moto. Cosa si fa per ovviare il problema delle buche? Si impedisce alle biciclette e alle moto di transitare: bella soluzione – in tono ironico, n.d.r -, che non serve a nulla e, anzi, fa arrabbiare ancora di più i cittadini”.
Tag: opposizione, partito democratico, pistoia, politica, tosi Last modified: Marzo 29, 2025