Firenze (venerdì 12 aprile 2024) – Durante un concerto dei Subsonica a Firenze, un evento tragico ha scosso gli spettatori: Antonio Morra, un 47enne di Pistoia, è deceduto in seguito a una caduta accidentale. La serata di giovedì 11 aprile 2024, che avrebbe dovuto essere un’occasione di divertimento e musica con la moglie, si è trasformata in un drammatico incidente.
di Davide Lettera
Caduta mortale dopo una lite Le circostanze del decesso di Morra sono ancora al vaglio degli investigatori. Dalle prime informazioni, sembra che una lite sia scoppiata tra Morra e un altro partecipante al termine del concerto. Dopo un acceso scambio di parole, i due sono arrivati alle mani, culminando nella caduta di Morra da una scala. L’impatto al suolo, con un forte colpo alla testa, si è rivelato fatale.
I soccorsi, prontamente intervenuti sul posto, hanno trasportato l’uomo all’ospedale Careggi di Firenze, dove purtroppo non è stato possibile salvarlo. La polizia ora è alla ricerca dell’aggressore, mentre prosegue l’indagine per chiarire i dettagli dell’accaduto.
Last modified: Aprile 12, 2024