Pietrasanta (martedì 23 aprile 2024) – Il fine settimana ha visto un’altra serie di prestazioni eccezionali dai corridori italiani in vari eventi di corsa. A Pietrasanta, durante il campionato regionale assoluto Fidal sui 10mila metri in pista, Andrea Marsili ha messo in mostra una solida performance. Allo stesso tempo, a Bergamo, Wambua Bernard Musau ha ottenuto una vittoria assoluta alla Sarnico Lovere Run, mentre Mirco Toma si è classificato decimo.
di Davide Lettera
A Firenze, nel contesto del Montalbano EcoTrail, Paola Stefani ha dato prova delle sue abilità, e a Padova, durante la Padova Marathon, Andrea Meschi ha registrato una notevole prestazione. A Torino, alla Corsa di Primavera, Mattia Scalas ha conquistato un secondo posto assoluto.
Luca Salotti ha fatto bene alla Rapidissima di Savona, e Nicolò Bandini ha dominato alla Ecocorsa del Lago ad Arezzo con una vittoria assoluta. A Pistoia, nel trofeo Ultimo Ghibellino, Ioana Lucaci ha trionfato, supportata da buone esibizioni da parte di Davide Pruno, Maricica Lucaci, e Giovanni Tommasi.
Infine, a Londra, durante la London Marathon, Roberto Tognari e Irene Monterotto hanno entrambi dimostrato notevole resistenza, completando la gara con tempi impressionanti.
Last modified: Aprile 23, 2024