Montecatini Terme venerdì 12 luglio 2024
Di Francesca Maino
Uomo di origine marocchina è stato accusato di violenza sessuale, sequestro di persona, cessione di stupefacenti e tentata estorsione, il 31 enne aveva adescato una 33enne sui social, e chiesto un appuntamento, per poi chiedere l’aiuto di un 35enne italiano che avrebbe tentato di estorcere denaro alla donna.
Il 31 enne avrebbe invitato la sua connazionale a trascorrere del tempo alla sua abitazione nel pistoiese, una serata insieme, stando alle ricostruzioni i due avrebbero consumato della droga, a seguito della costruzione, il giovane avrebbe abusato della donna impedendole di uscire.
Il giorno dopo la 33enne è stata a forza accompagnata da un bancomat per prelevare per pagarsi la droga consumata la sera prima dall’italiano, la donna sarebbe riuscita a sfuggire e a rifugiarsi in un bar dove avrebbe chiesto aiuto.
Nel bar sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia e rintracciato l’abitazione dove si sono consumati gli abusi, ivi hanno trovato effetti personali e la borsetta della donna, per il 31enne sono scattate subito le manette.
Last modified: Luglio 12, 2024