PISTOIA (martedì 3 dicembre 2024) – La città si prepara al consueto mercatino di Natale organizzato in una delle zone più frequentate. Per garantire alla cittadinanza una corretta e sicura permanenza e visita tra una bancarella e l’altra, l’area coinvolta sarà interessa ad alcune modifiche temporanee legate alla viabilità.
di Maria Chiara Bagnato
L’iniziativa prevista tra qualche giorno è solo una delle tante nell’ambito della consueta manifestazione natalizia annuale, meglio conosciuta come “Pistoia città del Natale 2024”.
Più nel dettaglio, sabato 7 e domenica 8 dicembre si terrà presso il Polo culturale “Puccini Gatteschi” il mercatino di Natale “L’intelligenza Artigianale”.
In queste occasioni, in vicolo del Malconsiglio saranno previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, nei due giorni di svolgimento di tale mercatino, a partire dalle ore 10 fino alle 19, nel vicolo saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli, consentendo così il passaggio pedonale. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Tag: comune di pistoia, divieto di sosta, divieto di transito, pistoia, pistoiese, toscana, vicolo del malconsiglio Last modified: Dicembre 4, 2024