I fratelli Damiano e Massimiliano Carrara sbaragliano la concorrenza e si aggiudicano la vittoria di Pechino Express
I due fratelli hanno basato il proprio successo su in impero dolcissimo fatto di altissima pasticcieria.
Di Francesca Maino
Lucca (Venerdì 10 maggio 2024) I pasticcieri trionfano nel reality andato in onda su sky , hanno avuto la meglio sulla coppia “Italia Argentina” , i lucchesi doc hanno frequentato le scuole dorotee.
I fratelli Carrara hanno spiccato il volo negli Stati Uniti costruendo un impero , ma mantenendo un atelier nella loro Lucca ove Damiano realizza le proprie invenzioni.
Le rivali Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi sono state sconfitte all’ultima puntata , amiche da anni, Estefania nasce a Buenos Aires in Argentina nel 1995 mentre Antonella 25 enne è nata a Salerno.
La finale disputata sulle strade dello Sri Lanka , ha dimostrato l’unione dei due fratelli dove non si è dato tutto per scontato , hanno messo più anima e cuore che strategia nel gioco.
i 50’000 Euro vinti andranno in beneficenza.
Il conduttore del programma li descrive :”Siete arrivati quasi sempre primi, avete preso decisioni difficili che hanno generato polemiche. Ma con un obiettivo molto chiaro: andare avanti. Ci avete messo l’anima più che la strategia e mi piace pensare che siate riusciti a godervi anche ogni momento del presente”
Last modified: Maggio 10, 2024